Canado Club

Domande Frequenti

Le nostre risposte alle vostre domande

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Come faccio a prenotare al Canado Club Family Village?

Puoi prenotare in 3 modi:

  • Cliccando sul bottone "Verifica Disponibilità" in alto a destra sul nostro sito.
  • Inviandoci una mail a info@canadoclub.it
  • Chiamandoci o scrivendo un messaggio WhatsApp al numero +39 0565 7721

Come posso confermare una prenotazione?

La modalità di conferma della tua prenotazione dipende dal tipo di politica di cancellazione che hai scelto.

  1. Cancellazione Gratuita: non si invia alcuna caparra confirmatoria nell’immediato e la prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro un termine stabilito (che varia dai 15 giorni alle 48 ore prima dell’arrivo programmato, a seconda del periodo della prenotazione). Decorso tale termine, ti chiederemo di inviarci una piccola caparra pari al 30% dell’importo totale, che perderai in caso di cancellazione successiva.
  2. Cancellazione Standard: il prezzo del soggiorno è più basso ma viene richiesto il versamento immediato di una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione. Tuttavia, in caso di cancellazione fino a 15 giorni prima dell'arrivo, la caparra viene restituita sottoforma di voucher di importo pari alla caparra versata, da utilizzarsi per prenotare una nuova vacanza entro l'anno successivo. In caso di cancellazione decorso il termine dei 15 giorni prima dell’arrivo previsto, la caparra viene perduta.
  3. Non Rimborsabile: il prezzo è ancora più basso ma viene richiesto il saldo totale al momento della prenotazione; tuttavia, in caso di cancellazione fino a 15 giorni prima dell'arrivo, l’importo versato viene restituito sottoforma di voucher di pari importo da utilizzarsi entro l'anno seguente. In caso di cancellazione decorso il termine dei 15 giorni prima dell’arrivo previsto, viene perduto il totale versato.

Come posso cancellare una prenotazione?

Le cancellazioni devono essere effettuate tramite mail o fax. La penale applicata sarà quella prevista dalla Politica di Cancellazione indicata nella prenotazione.

Quanto è distante la spiaggia?

Il Canado Club è direttamente sulla spiaggia

Le camere hanno il balcone?

Si, tutte le camere al 1° e 2° piano hanno il balcone.
Le camere al piano terra hanno invece un patio antistante l'ingresso.
Le Basic sono le uniche a non presentare né patio né balcone.

Avete un parcheggio?

Certamente.
Disponiamo di un ampio parcheggio gratuito, coperto e video sorvegliato, riservato esclusivamente ai nostri clienti.

Qual è l'orario del check-in e check-out?

Check-in: 16.00
Check-out: 10.00
La Reception è aperta 24h, puoi tranquillamente arrivare anche di sera, ti chiediamo solamente di avvisarci nel caso tu programmassi di arrivare dopo le 22.

Il servizio spiaggia è a pagamento. L'ombrellone è disponibile dalle 10 della mattina del giorno di arrivo fino alle ore 19 del giorno prima della partenza. La mattina della partenza il servizio spiaggia non è incluso. Gli ospiti che intendono usufruire del lido anche nel giorno di partenza possono acquistare il servizio in loco, salvo disponibilità.

Cosa devo fare al mio arrivo?

Al tuo arrivo, puoi lasciare la macchina nel parcheggio riservato e raggiungere il Resort con la nostra navetta per effettuare il check-in alla reception.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Bancomat, Visa, Mastercard, American Express, Union Pay, Assegno, oppure contanti per importi inferiori a 2.000 €

Quali documenti servono per il check-In?

Servono i documenti di tutta la famiglia: Carta di Identità, Passaporto, Patente di Guida o Tessera Sanitaria per i minori.

Come posso velocizzare la procedura di Check-In?

Per rendere il Check-In più veloce, puoi anticiparci i documenti di identità in uno di questi 4 modi:

  • Seguendo il link al termine della procedura di prenotazione online sul nostro sito.
  • Cliccando sul link che inviamo tramite e-mail alla conferma della prenotazione telefonica.
  • Inviandoci tramite email o fax il modulo precompilato che hai ricevuto al momento della conferma della prenotazione;
  • Inviando una foto dei documenti richiesti tramite WhatsApp al numero +39 0565 7721.

Quali servizi avete all'interno del Resort?

I servizi che offre il Resort sono i seguenti:

  • Bar
  • 2 Ristoranti
  • 1 Rosticceria Take-Away
  • 1 Pizzeria
  • 1 Mini-Market
  • Parcheggio privato e videosorvegliato
  • Servizio navetta h 24
  • Reception h 24
  • Concierge digitale (via WhatsApp)
  • Noleggio gratuito attrezzatura nautica
  • Attività Fitness e Benessere
  • Nursery
  • Lavanderia a gettoni
  • Playground per bambini
  • Sportello Bancomat
  • Campo sportivo polivalente
  • Animazione

Dove viene servito il pranzo?

Il pranzo viene servito al ristorante Gorgona.
Pranzo extra: € 20,00 a persona con acqua inclusa (i bambini 2-11 anni hanno lo sconto del 50%, i bambini al di sotto dei 2 anni sono gratuiti insieme ai genitori).

Dove viene servita la cena?

La cena viene servita al ristorante Gorgona.
Cena extra: € 29,00 a persona con acqua inclusa (i bambini 2-11 anni hanno lo sconto del 50%, i bambini al di sotto dei 2 anni sono gratuiti insieme ai genitori).
Chi usufruisce della mezza pensione, può cenare anche alla Pizzeria La Bassa. In pizzeria, sono inclusi una pizza a persona, un drink alcolico (birra o vino) o analcolico a persona, acqua e dessert.

Cosa sono i Carnet Pasti?

Se prenoti la formula residence e vuoi usufruire dei nostri ristoranti in modo continuativo, hai la possibilità di acquistare dei carnet pasti così composti:

  • Carnet Pranzi: comprende i pranzi. Deve essere acquistato da ciascun componente della famiglia al costo di € 20,00/persona/giorno per gli adulti (bambini 2-11 anni € 10,00 - Infanti 0-1 anno gratuiti).
  • Carnet Cene: comprende le cene. Deve essere acquistato da ciascun componente della famiglia al costo di € 29,00/persona/giorno per gli adulti (bambini 2-11 anni € 14,50 - Infanti 0-1 anno gratuiti).

I ristoranti devono essere prenotati?

La prenotazione è essenziale per garantirsi un posto ai Ristoranti, ma non è obbligatoria. Il carnet, ad esempio, ti dà la certezza di avere il tuo tavolo.

È previsto un menù per celiaci?

Assolutamente sì. In tutti i nostri ristoranti.

È previsto un menù per neonati?

Certamente, i nostri chef sono sempre pronti a preparare ogni tipo di pappa con i prodotti più freschi e genuini.

Disponete di culle?

Si, troverai a tua disposizione lettini da campeggio, spondine per il letto e seggioloni.

Le camere sono dotate di televisore con canali internazionali (tv satellitare)?

Sì, tutte le camere sono dotate di TV satellitare. La ricezione del segnale dei canali internazionali non è tuttavia garantita.

Nelle camere c'è la linea telefonica diretta?

Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta.

Disponete del WI-FI??

La rete wi-fi gratuita è garantita nelle aree comuni di tutto il Resort. Nelle stanze o negli appartamenti, la connessione wi-fi non è garantita.

C'è l'aria condizionata nelle camere?

Sì, tutte le camere hanno l'aria condizionata, già compresa nel prezzo.

Ci sono delle camere non-fumatori?

Tutte le nostre camere sono per non-fumatori.

Quali sono le lingue parlate alla reception?

Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Russo.

Quali sono i luoghi di maggior interesse vicino all'Hotel?

Castagneto Carducci (11 km), Bolgheri (16 km), Isola d'Elba (48 km), Volterra (60 km), Pisa (75 Km.), Siena (120 Km.), Firenze (140 km). 

Dove si trova e quanto dista la stazione ferroviaria centrale?

La Stazione di Castagneto Carducci-Donoratico dista 3 km.

Qual è l'aeroporto più vicino?

L'aeroporto di Pisa, a circa 75 km.

Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?

Non abbiamo un servizio navetta, ma possiamo prenotarti un taxi da/per l'aeroporto.

È disponibile il servizio lavanderia?

All'interno del villaggio abbiamo un locale lavanderia, aperto 24h, con lavatrici ed asciugatrici a gettone.

C'è la piscina?

Si, il Resort è dotato di due piscine.

Sono ammessi animali domestici?

No, nessun tipo di animale domestico è ammesso all'interno del Resort. Ti terranno tuttavia compagnia gli scoiattoli e le lepri che vedrai ogni tanto scorrazzare liberamente in giro.

Posso usare il Bonus Vanacze?

Certamente: accettiamo il bonus vacanze nelle modalità e nei termini previsti dalla legge.

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