Canado Club

Domande Frequenti

Le nostre risposte alle vostre domande

_2

Cosa è la Tariffa Variabile?

La tariffa è variabile perché cambia in base all'occupazione del villaggio: più alloggi abbiamo disponibili, più il prezzo è conveniente.
Proprio per questo ti conviene prenotare con molto anticipo, quando ancora abbiamo molti alloggi liberi.
Come per gli aerei.
Anzi meglio.
Al Canado hai la certezza che la tariffa che hai prenotato non si abbasserà mai, potrà solo aumentare.

Cosa è "Acconto leggero e paga a rate"?

Al momento della prenotazione ti chiederemo il pagamento di un piccolo acconto del 30%. La parte rimanente potrai dilazionarla in comodi pagamenti rateali prima del tuo arrivo.
In caso cancellassi la prenotazione, tratterremo solamente l'acconto del 30%.
Gli altri pagamenti che hai effettuato, ti verranno rimborsati tramite bonifico.

Come faccio a prenotare al Canado Club Family Village?

Puoi prenotare in 3 modi:

  • Cliccando sul bottone "Verifica Disponibilità" in alto a destra sul nostro sito.
  • Inviandoci una mail a info@canadoclub.it
  • Chiamandoci al numero +39 0565 7721

Come posso confermare una prenotazione?

Al momento della prenotazione, ti chiederemo il pagamento di un piccolo acconto del 30%, tramite bonifico o carta di credito.

Come posso cancellare una prenotazione?

Le cancellazioni devono essere effettuate tramite mail o fax.
In caso di cancellazione viene sempre trattenuta la caparra.

Quanto è distante la spiaggia?

Il Canado Club è direttamente sulla spiaggia. 

Le camere hanno il balcone?

Si, tutte le camere al 1° e 2° piano hanno il balcone.
Le camere al piano terra hanno invece un patio antistante l'ingresso.

Avete un parcheggio?

Certamente.
Disponiamo di un ampio parcheggio gratuito, coperto e video sorvegliato, riservato esclusivamente ai nostri clienti.

Qual è l'orario del check-in e out?

Check-in: 16.00
Check-out: 10.00
La Reception è aperta 24h, puoi tranquillamente arrivare anche di sera, ti chiediamo solamente di avvisarci.

Posso indicare delle preferenze sulla posizione della camera?

Certamente.
Al momento della prenotazione, puoi farci sapere le tue preferenze, faremo il possibile per accontentare le tue richieste.

Cosa devo fare al mio arrivo?

Al tuo arrivo, puoi lasciare subito la macchina nel parcheggio riservato e raggiungere il villaggio con la nostra navetta per effettuare il check-in alla reception.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Bancomat, Visa, Mastercard, Ec-Card, Assegno e contanti per importi inferiori a 2.999,00 €.

Quali documenti servono per il check-In?

Servono i documenti di tutta la famiglia: Carta di Identità, Passaporto, Patente di Guida o Tessera Sanitaria per i minori.

Come posso velocizzare la procedura di Check-In?

Per rendere il Check-In più veloce, puoi anticiparci i documenti di identità in uno di questi 3 modi:

  • Seguendo il link al termine della procedura di prenotazione online sul nostro sito.
  • Cliccando sul link che inviamo tramite e-mail alla conferma della prenotazione telefonica.
  • Inviandoci tramite email o fax il modulo precompilato che hai ricevuto al momento della conferma della prenotazione.

Quali servizi avete all'interno del villaggio?

I servizi che ti offre il villaggio sono:

  • Bar
  • 4 ristoranti
  • Centro Benessere (aperto solo su appuntamento presso la Reception)
  • Market con generi alimentari, giornali e articoli da mare

Dove viene servita la colazione?

La colazione viene servita a buffet presso il ristorante "Gorgona" dalle 7:30 alle 10:00

Dove viene servito il pranzo?

Il pranzo a buffet viene servito al ristorante "Gorgona" dalle ore 12:30 alle ore 14:00. Il prezzo del pranzo è di € 20,00/25,00 a persona con acqua e vino inclusi (i bambini 2-11 anni hanno lo sconto del 50%, i bambini al di sotto dei 2 anni sono gratuiti).
In alternativa il pranzo è possibile effettuarlo al Self Service a bordo piscina aperto dalle ore 12:30 alle ore 14:00.

Dove viene servita la cena?

La cena viene servita al tavolo presso il ristorante "Gorgona", dalle ore 19:30 alle ore 22:00.
Il prezzo della cena è di € € 25,00/35,00 a persona con acqua e vino inclusi (i bambini 2-11 anni hanno lo sconto del 50%, i bambini al di sotto dei 2 anni sono gratuiti).
Puoi cenare anche alla Pizzeria "A Tutta Randa", che effettua esclusivamente il "giropizza", dalle 19:15 alle 22:00. Un ulteriore alternativa, è il "Galeone Salvador": un ristorante "à la carte" aperto dalle 20:00 alle 22:00.

Cosa sono i Carnet Pasti?

Se prenoti la formula residence e vuoi usufruire dei nostri ristoranti in modo continuativo e conveniente, hai la possibilità di acquistare dei Carnet Pasti così composti:

  • Carnet Pranzi: comprende i pranzi. Deve essere acquistato da ciascun componente della famiglia al costo di € 20,00/persona/giorno per gli adulti (bambini 2-11 anni € 10,00 - Infanti 0-1 anno gratuiti).
  • Carnet Cene: comprende le cene. Deve essere acquistato da ciascun componente della famiglia al costo di € 25,00/persona/giorno per gli adulti (bambini 2-11 anni € 12,50 - Infanti 0-1 anno gratuiti).

I ristoranti devono essere prenotati?

Si, tutti i ristoranti vanno prenotati alla Reception entro la mattina.

È previsto un menù per celiaci?

Assolutamente sì. In tutti i nostri ristoranti.

È previsto un menù per neonati?

Certamente, i nostri chef sono sempre pronti a preparare ogni tipo di pappa con i prodotti più freschi e genuini.
Se vuoi, puoi anche utilizzare la "Nursery": un ambiente pensato per le mamme, completo di cucina, scalda biberon, sterilizzatori e microonde.

Quanti piani hanno gli edifici ed esiste un ascensore?

Gli edifici del nostro villaggio hanno al massimo 2 piani, oltre al piano terreno, senza ascensore.
L'ascensore si trova solamente al ristorante.

Disponete di culle?

Si, troverai a tua disposizione lettini da campeggio, spondine per il letto e seggioloni.

Le camere sono dotate di televisore con canali internazionali (tv satellitare)?

Sì, tutte le camere sono dotate di TV con canali internazionali.

Nelle camere c'è la linea telefonica diretta?

Sì, tutte le camere hanno la linea telefonica diretta.

È possibile connettersi ad Internet dalla stanza?

Purtroppo no, ma è possibile connettersi alla rete wi-fi gratuita nelle aree comuni di tutto il villaggio.

C'è un Internet Point nella proprietà?

Sì, è presente un Internet Point alla reception.

C'è l'aria condizionata nelle camere?

Sì, tutte le camere hanno l'aria condizionata, già compresa nel prezzo.

Ci sono delle camere non-fumatori?

Tutte le nostre camere sono per non-fumatori.

Quali sono le lingue parlate alla reception?

Italiano, Inglese, Tedesco e Francese.

Quali sono i luoghi di maggior interesse vicino all'Hotel?

Castagneto Carducci (11 km), Bolgheri (16 km), Isola d'Elba (48 km), Volterra (60 km), Pisa (75 Km.), Siena (120 Km.), Firenze (140 km). 

Dove si trova e quanto dista la stazione ferroviaria centrale?

La Stazione di Castagneto Carducci-Donoratico dista 3 km.

Qual è l'aeroporto più vicino?

L'aeroporto di Pisa, a circa 75 km.

Avete un servizio navetta da e per l'aeroporto?

Non abbiamo un servizio navetta, ma possiamo prenotarti un taxi da/per l'aeroporto.

È disponibile il servizio lavanderia?

All'interno del villaggio abbiamo un locale lavanderia, aperto 24h, con lavatrici ed asciugatrici a gettone.

C'è la piscina? Quando è aperta?

Si, la piscina è aperta dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Sono ammessi animali?

No, nessun tipo di animale è ammesso all'interno del villaggio.
In spiaggia vige inoltre il divieto imposto dalla Guardia Costiera.

Posso cancellare una prenotazione?

Per le cancellazioni viene sempre trattenuta come penale la caparra versata all'atto della prenotazione pari al 30% dell'importo del soggiorno.
Le cancellazioni devono essere effettuate inviando una email o fax e fornendo tutti i dati necessari per l'individuazione della prenotazione da cancellare.

chiudi