Canado Club

Servizi e Info Utili

La salute al primo posto

I servizi "ai tempi del coronavirus"!


Andiamo dritti al punto: rispetteremo ogni singola direttiva governativa e regionale per garantire a te e alla tua Famiglia un soggiorno sicuro, oltre che bellissimo.

Leggi l'elenco che segue se vuoi conoscere qualche dettaglio in più.


1. CHECK-IN ONLINE


Tutti i componenti del nucleo familiare devono obbligatoriamente completare il Check-In Online. Ti invieremo le istruzioni necessarie al momento della tua prenotazione.

I documenti accettati sono i seguenti: Carta di Identità, Passaporto o Patente di Guida.

Se hai avuto problemi con la procedura di Check-In Online, contattaci subito al numero + 39 0565 77 21.


2. CHECK-IN e CHECK-OUT


Sarà possibile entrare in struttura solamente dalle ore 17:00 del giorno di arrivo. Questa misura è necessaria al fine di evitare sovraffollamento e garantire un ambiente spazioso e rilassante.

Il Ricevimento è aperto 24h.

Al tuo arrivo alla Reception, ti verrà consegnato un box in cui troverai tutto l'occorrente per goderti una vacanza serena e sicura (braccialetti con chip per controllo accessi e pagamenti, mappa del villaggio, protocolli di sicurezza e volantini informativi).

I nostri operatori del Front Office ti chiederanno di saldare l'importo della tua prenotazione e ti consegneranno la tua chiave.

Potrà entrare al Ricevimento solamente un membro per ogni famiglia.


Dovrai lasciare la tua camera o il tuo appartamento e saldare il tuo conto personale (extra eventuali  e  tassa di soggiorno) tassativamente entro le ore 10:00

Lascerai i tuoi bagagli fuori dalla porta entro le ore 10 e noi li trasferiremo direttamente nel deposito sorvegliato del nostro parcheggio privato.

Potrai restare in Villaggio (e utilizzare il tuo ombrellone personale) fino alle ore 14.


3. PARCHEGGIO


Al tuo arrivo, lascerai l'auto nel nostro parcheggio gratuito (coperto con i pannelli fotovoltaici) che troverai alla tua sinistra.

All'interno del parcheggio, seguendo le indicazioni "Navetta", troverai l'area di carico/scarico bagagli. I tuoi bagagli saranno trasferiti dal nostro parcheggio privato direttamente nella tua camera o nel tuo appartamento. Tu attenderai la navetta che ti accompagnerà sino alla Reception. Sulla navetta, l'uso della mascherina è obbligatorio.


4. ASSISTENZA MEDICA


Troverai un ambulatorio medico a tua disposizione per 2 ore al giorno.

Il medico sarà reperibile 24 h su 24 rivolgendosi al Ricevimento.


5. NORME COMPORTAMENTALI


Dovrai utilizzare la mascherina in tutte le situazioni in cui ti troverai vicino ad altre persone (file alla cassa, sulla navetta, al Ristorante quando non sei seduto al tuo tavolo). In ogni caso, l'uso della mascherina è obbligatorio, come da indicazioni governative, quando ci si trova a meno di 1 metro di distanza da persone che non fanno parte del proprio nucleo familiare o con cui non si è comunque conviventi.

Al tuo ombrellone, l'uso della mascherina non è obbligatorio

Troverai sparse in tutto il Villaggio delle postazioni con gel disinfettante a tua disposizione.


6. SANIFICAZIONE


Le camere, gli appartamenti e le aree comuni vengono sanificati tramite prodotti certificati e con la concentrazione di sostanze disinfettanti indicata dalla legge.


7. PISCINE


Le nostre bellissime piscine saranno aperte dalle ore 9:00 alle ore 19:00. 

Contingenteremo gli accessi per garantire il rispetto della nuova capienza massima (7 mq a persona). Potrai prenotare il tuo turno.


8. ANIMAZIONE


Andiamo dritti al punto: l'animazione c'è! I tuoi bimbi potranno giocare tranquilli, poiché saranno divisi in piccoli gruppi, organizzati seguendo le ultime indicazioni legislative:


- Baby-Club (4-6 anni): un addetto ogni 5 bambini;

- Mini-Club (7-9 anni): un addetto ogni 7 bambini;

- Teen-Club (10-12 anni): un addetto ogni 10 bambini;

- Junior-Club (13-18 anni): un addetto ogni 10 ragazzi.


Come al solito, proporremo un ventaglio ampiamente variegato di attività ricreative: giochi, sport, laboratori con materiali dedicati e igienizzati, spettacoli serali e tante altre soluzioni creative, stimolanti e divertenti.

Tu potrai goderti il solito relax sotto l'ombrellone e loro, insieme allo Staff VivaTeam Animazione, potranno divertirsi... come sempre!


9. SPIAGGIA


Volendo darti più sicurezza e garantirti più comfort, abbiamo deciso di fare di più rispetto a ciò che prevedono le nuove regole, che prevedono 10 mq di spazio ad uso esclusivo di ogni ombrellone. Al Canado Club, infatti, ti garantiamo addirittura 15 mq di spazio tutto per te (un ombrellone + due lettini). Troverai percorsi di ingresso e uscita differenziati. Inoltre, quest'anno non ammetteremo l'ingresso nel Villaggio da parte di ospiti non pernottanti (fanno eccezione coloro che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento specifico per la spiaggia).


10. RISTORAZIONE


Come richiesto dalla legge, garantiremo la distanza di 1 metro (di spalle) tra gli ospiti seduti ai tavoli; gli accessi saranno gestiti in modo tale da non creare assembramenti; non potendo contare sullo stesso numero di coperti dello scorso anno, incentiveremo l'utilizzo (tramite sistemi telematici) dei servizi di asporto e consegna a domicilio; il servizio al ristorante non potrà essere a buffet; potrai toglierti la mascherina solamente al tavolo.


I clienti che hanno un trattamento di ristorazione incluso nel prezzo non dovranno prenotare il proprio tavolo. Tuttavia è gradita l'indicazione dell'orario di accesso al Ristorante per evitare assembramenti. 

Gli ospiti che non hanno la ristorazione inclusa nel prezzo devono effettuare obbligatoriamente la prenotazione tramite la nostra App, oppure chiamando il Ricevimento dalla propria camera o dal proprio appartamento.


COLAZIONE

Solamente per coloro che hanno la colazione inclusa, è garantito il servizio al tavolo al ristorante “Gorgona” dalle ore 7:30 alle ore 10:00. Per tutti gli altri, sarà possibile prenotare la colazione in loco (salvo disponibilità di posti). Il servizio di asporto sarà sempre disponibile.


PRANZO

Il pranzo è servito al tavolo al ristorante “Gorgona” dalle ore 12:30 alle ore 14:00. Se hai prenotato la formula "Pensione Completa", il pranzo è già incluso. Per tutti gli altri, sarà possibile prenotare il pranzo solamente in loco (salvo disponibilità di posti). Il servizio di asporto sarà sempre disponibile


Se non hai il pranzo incluso nella prenotazione, potrai usufruire della "Rosticceria", dove troverai dei pasti già pronti da asporto. Prenoterai il tuo orario tramite la nostra App.


CENA

La cena viene servita al tavolo presso il ristorante “Gorgona” dalle ore 19:30 alle ore 21:30. Se hai prenotato la formula "Pensione Completa" o "Mezza Pensione", la cena è già inclusa. Tutti gli altri ospiti potranno prenotarla solamente in loco (salvo disponibilità di posti). Il servizio di asporto sarà sempre disponibile.


In alternativa, la cena può essere consumata alla "Pizzeria La Bassa”. La pizzeria è aperta dalle ore 19:15 alle ore 22:00. Dovrai prenotare il tavolo o l'asporto tramite la nostra App. Se hai prenotato la formula "Pensione Completa" o "Mezza Pensione", la tua cena in pizzeria è già inclusa nel prezzo (previa prenotazione).


Se non hai la cena inclusa nella prenotazione, potrai usufruire della "Rosticceria", dove troverai dei pasti già pronti da asporto. Prenoterai il tuo orario tramite la nostra App.


A tua disposizione, troverai anche il “Galeone”. Si tratta di un ristorante “à la carte”, aperto dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Questo ristorante non è mai compreso nel prezzo ed è sempre considerato un extra.  La prenotazione è obbligatoria.


11. RICEVIMENTO VIRTUALE


Durante il tuo soggiorno, resterai in contatto con noi tramite il servizio di "Ricevimento Virtuale", presentandoci ogni tua richiesta ordinaria tramite WhatsApp  o tramite email. 

Salva in rubrica il numero +39 0565 77 2002 e rinominalo "Canado Concierge". Potrai contattarci tramite WhatsApp 24h su 24 e avrai una risposta pressoché immediata.

Questo servizio ci aiuterà a non creare inutili file, attese o assembramenti.


12. MARKET


Il nostro market sarà perfettamente funzionante, come un normale supermercato. Dovrai attendere il tuo turno, indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza. Offriremo gratuitamente il servizio di spesa online con consegna a domicilio tramite la nostra apposita App.


13. METODI DI PAGAMENTO


I metodi di pagamento accettati sono Bancomat, Visa, Mastercard, Ec-Card, Assegno.

Durante il tuo soggiorno, potrai pagare solamente utilizzando il nostro braccialetto con chip, collegato direttamente al conto della tua camera; per questo motivo, al tuo arrivo, ti chiederemo una carta di credito a garanzia


14. STAFF


I membri del nostro Staff sono stati opportunamente formati sulle procedure di sicurezza e sui nuovi protocolli igienico-sanitari; forniamo ai nostri collaboratori tutti i dispositivi di protezione necessari. Inoltre, ogni collaboratore effettuerà il test sierologico prima dell'inizio del proprio contratto.



Come vedi, ci stiamo impegnando al massimo. 


Rispetto. Serietà. Collaborazione. Professionalità. Disponibilità.

Questi saranno i principi fondamentali attraverso cui riusciremo a garantirti la bellissima vacanza che hai sempre sognato.


Si scrive “Canado”.

Si legge “Famiglia”.


Ci vediamo presto.



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